Collaboratori

ANNA FACCIORUSSO nasce come modella, attualmente event manager, wedding planner e artista
Ha saputo cogliere le sue innate doti gestionali e la sua creatività e le ha impiegate per pensare, creare e coordinare eventi di moda di successo per l’atelier di famiglia, fino dall’età di 16 anni.
Dal 2004 le sono stati affidati eventi di moda innovativi organizzati in luoghi come piazza Papa Giovanni XXIII e nel chiostro del comune di Manfredonia, la sua città natale, riscuotendo un grande successo tra il pubblico.
Ha inaugurato, inoltre, con le sue capacità stilistiche e creative , la partecipazione al Carnevale Dauno di alcune associazioni, divenute oggi componenti fondamentali della manifestazione stessa.
Artista di talento, negli ultimi anni si è dedicata anche alla cura e alla gestione di alcuni eventi d’arte anche di livello nazionale.
Anna Facciorusso utilizza la combinazione di esperienza e di avanguardia per tutti i suoi eventi.

 

LUCA RINALDI  giovanissimo stilista manfredoniano, pronto a conquistare l’affascinante mondo dell’haute couture con le sue creazioni glamour volte a valorizzare il fascino di ogni donna.
Come tutti i grandi stilisti, Luca Rinaldi sa cogliere da ciò che lo circonda l’estro inconfondibile che caratterizza i suoi abiti.
Luca Rinaldi ha collaborato con la Maison Nino Lettieri come direttore creativo nelle ultime quattro collezioni presentate a Roma per l’alta moda italiana e nel 2013 inizierà una collaborazione con la Maison Gattinoni.
Una carriera tutta in ascesa per un giovane stilista talentuoso.